Release 3.24.2 del 09/03/2016

Ricette Elettroniche
Regione Puglia: adeguamento normativo circolazione delle dem su tutto il territorio nazionale.

Vendita
- parametro "Proponi Codice Fiscale": se disabilitato non verrà proposto in automatico il codice fiscale in seguito alla lettura dei dati ART50/DEM e/o dalla impostazione di un cliente Farmacard.

- Aggiunta una X per eliminare il Codice Fiscale dalla sezione Info Cliente




- Lazio: aggiunte esenzioni per patologia

- Prenotazioni: aggiunto il parametro "Controlla prodotti in consegna prenotazioni" per effettuare una spunta dei prodotti durante la consegna. In questo caso nella maschera di consegna prenotazione in "Pz. ven" verrà proposto 0 e sarà necessario leggere nel campo Prodotto i codici dei prodotti effettivamente consegnati. Questa modalità si attiva solo se la consegna prenotazione avviene tramite la lettura del codice di prenotazione PXXXX.

- Aggiunta una sezione di configurazione nei parametri generali Indirizzi Web dove puoi aggiungere una serie di link per un accesso rapido dalla vendita. In vendita apparirà un bottone Web che mostra i Nomi nell'ordine di inserimento. (Eventuali collegamenti Webcare e WebDPC saranno sempre visualizzati in cima).





Incassi
- il Tab dei Riepiloghi è regolabile in altezza

Ordini
Parametri Statistici: è possibile abilitare l'opzione "Ordine avanzato" per definire le fasce (Venduto Medio Giornaliero), i giorni di scorta minima e massima per categoria di prodotto.





Circuiti Fidelity
- Interfacciamento E-Fidelity.
- Aggiunto un bottone Fidelity in Vendita Tab Clienti per l'accesso diretto alla pagina web del cliente inserito in vendita (visibile solo per il circuito E-Fidelity) .

Casse automatiche
- Interfacciamento Glory.
- Aggiunta la possibilità di escludere un PC dall'utilizzo della cassa automatica. Vedi Cassa automatica
- Cashlogy: aggiunto un bottone Backoffice Utente per accedere ad una versione limitata del  backoffice


BUG
- Ordine/Carico: risolta anomalia indicazioni pezzi prenotati in caso di interruzione ordine